rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Alessandro Tassoni

Rapinava prostitute, imbianchino arrestato dai Carabinieri

Dopo avere concordato la prestazione sessuale, caricava le ragazze in auto per poi appartarsi in luogo isolato, picchiarle e rapinarle dell'incasso della serata. L'arresto nel pomeriggio di ieri

Fingendosi un cliente occasionale, prima ingaggiava le ragazze facendole salire in auto, poi, una voltavraggiunto un luogo appartato, le minacciava e le picchiava per poi appropriarsi dell'incasso della serata. Questo il modus operandi adottato da un imbianchino modenese di 38 anni dedito a rapinare prostitute. L'uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Modena a conclusione di un'indagine iniziata lo scorso settembre a seguito di due rapine a danno di due giovani donne, le quali avevano sporto denuncia contro ignoti. 

Grazie alla descrizione fornita dalle vittime e dopo una serie di servizi di osservazione, i militari dell'Arma sono riusciti a stringere il cerchio attorno al principale sospettato, l'imbianchino. Ieri pomeriggio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Modena, su proposta dal Pm Dott. Marco Imperato, traendo il 38enne in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinava prostitute, imbianchino arrestato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento