rotate-mobile
Cronaca Via Ferruccio Lamborghini

Inaugurazioni, taglio del nastro per il rinnovato Punto Enel di Modena

Enel rafforza la sua presenza a Modena e provincia con la nuova sede del Punto Enel in via Ferruccio Lamborghini 130/c rinnovata nel look, negli spazi e nei servizi

Nuova sede e servizi più innovativi al Punto Enel di Modena, in via Ferruccio Lamborghini 130/C, che diventa il punto di riferimento sul territorio per cittadini e clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico. Nell’ambito del progetto di ampliamento e valorizzazione dei canali di contatto fisico sul territorio, lo spazio, inaugurato questa mattina, offre un nuovo approccio alla relazione con il cliente, a partire dall’accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole dove i consulenti Enel incontreranno la clientela rispondendo ad ogni domanda sull’energia e sul libero mercato.

Presenti al taglio del nastro il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e l’Assessore regionale alle attività produttive Palma Costi che hanno apprezzato la scelta dell’azienda di mettere radici solide sul territorio al servizio dei cittadini e dei clienti modenesi. Presenti, tra gli altri, il Direttore di Confindustria Modena Giovanni Messori e per Enel Mario Franco Fadda, Responsabile Mercato Macro Area Nord Est, Eraldo Colombo Responsabile Mercato Area Emilia Romagna e Marche e Michela Coletto, responsabile Affari istituzionali Nord Est.

“Il rafforzamento dei nostri canali fisici sul territorio modenese nasce dall’ambizione di puntare ad una relazione privilegiata con i nostri Clienti – ha dichiarato Mario Franco Fadda – . Abbiamo raccolto con entusiasmo e passione una sfida: portare l’efficienza energetica nelle case dei nostri clienti, con soluzioni che possono coniugare risparmio economico ed energetico e per le quali Enel si propone come unico interlocutore, offrendo un servizio che va dalla consulenza all’installazione”.

Chiedere un nuovo contratto o modificarlo, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come scoprire i vantaggi del mercato libero, sono solo alcune delle operazioni che i clienti potranno effettuare presso il nuovo Punto Enel. Modena è infatti tra le città capofila della innovazione di Enel Energia dedicata all’efficienza energetica: accanto ai tradizionali servizi, il Punto Enel offre ai clienti soluzioni “verdi” e all’avanguardia come il solare fotovoltaico, il solare termico, i climatizzatori, le caldaie a condensazione, la vendita di lampadine a led. Una serie di innovazioni per la casa disponibili con formula “chiavi in mano”.

All’interno della nuova sede del Punto Enel di Modena tutto ruota attorno alle esigenze del cliente: grazie all’utilizzo del totem touch screen e multilingue e ad un sistema di traduzione simultanea in 13 lingue, i clienti vengono indirizzati ad un consulente specializzato pronto a rispondere alle specifiche esigenze. Per ottimizzare i tempi di attesa, sono state installate anche video postazioni e introdotto l’orario prolungato dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 15 (venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazioni, taglio del nastro per il rinnovato Punto Enel di Modena

ModenaToday è in caricamento