rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest, 792

Auto, taglio del nastro per la concessionaria Toyota T Motor

Sulle note di Luca Carboni e in una commistione di tradizioni modenesi e orientali ha aperto i battenti il nuovo punto vendita del marchio giapponese, unico presente a Modena. Anteprima della nuova Aygo "Fun"

Un’inaugurazione insolita, giocata sull’accostamento tra tradizioni nostrane e millenarie suggestioni d’Oriente: un buffet rustico a base di specialità emiliane, con salumi e formaggi selezionati, e un ricercato angolo sushi. É la cornice che ha accolto l'inaugurazione della nuova (e unica) concessionaria Toyota T MOTOR Modena, che ieri alle 19.30 ha aperto i battenti in via Emilia Ovest 792, richiamando un grande pubblico.

"Investire nella mobilità sostenibile è la grande sfida che ogni comunità dovrebbe incoraggiare. Ben vengano, dunque, questi progetti che puntano a investire sulle opere che servono a migliorare il trasporto del futuro" ha dichiarato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli alla presenza del taglio del nastro con il Presidente di Toyota Italia Satoru Ichijima, il presidente di T Motor Modena Sergio Morini, il Direttore marketing Andrea Carlucci, il Direttore rete vendita Toyota Mauro Caruccio e del cantante Luca Carboni, che si è esibito in serata per gli ospiti dell'evento.

"Questo è il sesto punto vendita sul territorio emiliano, siamo molto fieri di poter inaugurare questa nuova collaborazione nel segno della sostenibilità e dell'attenzione ai temi green. Per il futuro prossimo vediamo un’altra sfida importante:  l'auto a idrogeno", ha dichiarato Sergio Morini, presidente del Gruppo Morini.

Evento nell’evento, la presentazione della nuova Toyota Aygo “Fun” – compatta e super tecnologica – con la proiezione del video di lancio, nel segno dello spettacolo: a sorprendere il numeroso pubblico presente, l’entrata trionfale della citycar con a bordo Luca Carboni. “Vorrei definire la nuova Aygo, super versatile, sicura e estremamente personalizzabile, in una sola parola: fun – ha dichiarato Andrea Carlucci responsabile marketing Toyota.

Inaugurazione concessionaria T-Motor - Modena 19/06/2014

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto, taglio del nastro per la concessionaria Toyota T Motor

ModenaToday è in caricamento