rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cronaca Amendola / Via Umberto Zurlini, 108

Tetto in fiamme in via Zurlini, danni contenuti dall'intervento dei pompieri

Nessun ferito, nè tra gli operai la lavoro, nè tra i residenti. Allarme in tutta la città per il fumo levatosi nel cielo

Molti modenesi hanno notato una colonna di fumo denso alzarsi nel cielo nell'area sud della città, intorno alle ore 16.30 del pomeriggio di oggi. A generarla è stato un incendio ad uno stabile di via Zurlini, accanto al Parco Amendola.

Nello specifico, a bruciare è stata la copertura catramata del tetto di una delle villette a schiera - quelle dello stabile che comprende i civici dal 108 al 120 - dove sono al momento in corso dei lavori di ristrutturazione. Le fiamme e il fumo hanno subito messo in allarme gli operai e i residenti ed è partita la richiesta di intervento al 112. 

I Vigili del Fuoco si sono portati sul posto e hanno domato le fiamme, anche con l'utilizzo dell'autoscala che ha permesso ai pompieri di raggiungere agevolmente il tetto della palazzina. I danni sono stati contenuti e riguarderebbero solamente il tetto. 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito tra gli operai presenti sul posto e le fiamme non hanno raggiunto l'interno delle abitazioni. Sul posto la Polizia di Stato cui competono gli accertamenti su quanto accaduto.

WhatsApp Image 2023-03-04 at 17.41.01

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tetto in fiamme in via Zurlini, danni contenuti dall'intervento dei pompieri

ModenaToday è in caricamento