rotate-mobile
Cronaca Carpi / Piazzale delle Piscine

Cade da un gioco gonfiabile del Luna Park, grave bimba di 9 anni

L'incidente nella serata di ieri, quando la bambina stava giocando su un'attrazione del Luna Park nel piazzale delle Piscine di Carpi. Era insieme al padre, ma sarebbe caduta a terra dopo un salto troppo alto

Si trova ricoverata al Policlinico di Modena dalle 23 di ieri sera una bambina di appena 9, vittima di un infortunio a Carpi. La piccola si trovava in compagnia del padre presso il Luna Park attivo dallo scorso 8 maggio nel piazzale delle Piscine: una serata all'insegna del divertimento che invece si è conclusa in modo drammatico.

Secondo quanto si apprende, la bambina si trovava su un gioco gonfiabile al momento dell'incidente. La bimba ha spiccato un salto decisamente alto e incontrollato, finendo per precipitare fuori dall'attrazione. Sul gonfiabile si trovava anche il padre, la cui mole potrebbe aver contribuito all'incidente, ma la dinamica non è ancora chiara.

L'impatto con l'asfalto è stato molto violento, così come i traumi che ha riportato in tutto il corpo. La piccola è stata immediatamente soccorsa dall'auto medica a presidio dell'area, ma i sanitari hanno immediatamente colto la gravità della sua condizione e un'ambulanza l'ha trasferita con la massima urgenza al Policlinico di Modena. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti Polizia e Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un gioco gonfiabile del Luna Park, grave bimba di 9 anni

ModenaToday è in caricamento