rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carpi / via Romana Nord

Roghi nella notte: a fuoco un deposito di smaltimento rifiuti e mezzi pesanti

Prima a Carpi dove a prendere fuoco è stata una ditta di raccolta e trattamento dei rifiuti. Poi a Sassuolo dove sono bruciati dei mezzi pesanti in un piazzale

Nella serata di ieri verso le 22.30 i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Fossoli di Carpi via Romana Nord per un incendio. 

Il rogo si sarebbe sviluppato all'aperto in una ditta di raccolta e trattamento dei rifiuti. Sul posto sono subito intervenute tre  squadre dei Vigili del Fuoco con 6 mezzi da Modena, Carpi e San Felice. Le ultime operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono terminate dopo la mezzanotte. Non risultano persone coinvolte o feriti.

Un episodio del tutto simile si era già verificato nel febbraio del 2021. Anche in quell'occasione ad andare in fiamme era stato il materiale stoccato nel centro. 

Incendio in un deposito di rifiuti, notte di lavoro per i Vigili del Fuoco

A Sassuolo invece a tarda notte, verso le  3:20 circa, i Vigili del Fuoco sono intervenimuti per l'incendio di mezzi pesanti nel piazzale di una ditta di autotrasporti posta in via Muraglie. Le operazioni si sono concluse dopo le ore 6 di questa mattina. Le cause del rogo sono in corso di  accertamento con Carabinieri. Si registrano danni ingenti a un trattore stradale e due semirimorchi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roghi nella notte: a fuoco un deposito di smaltimento rifiuti e mezzi pesanti

ModenaToday è in caricamento