rotate-mobile
Cronaca San Cesario sul Panaro / Via Martiri Artioli

Incendio in uno scantinato, palazzina evacuata alle porte di Spilamberto

Vigili del Fuoco al lavoro da alcune ore nella zone di Altolà, per domare le fiamme che si sono sviluppate nel seminterrato di un'abitazione, lungo via Martiri Artioli. Non ci sarebbero feriti, traffico bloccato

Intorno alle 19 di questa sera un rogo ha interessato uno scantinato di un'abitazione della frazione di Altolà, tra via Martiri Artioli e via Orlandi. Un denso fumo è risalito in alto mentre le fiamme consumavano lo scantinato, costringendo i Vigili del Fuoco ad intervenire in forze. Dopo due ore i pompieri erano ancora al lavoro per mettere in sicurezza lo stabile, che nel frattempo è stato evacuato.

Sul posto sono intervenute anche due ambulanze e un'automedica, ma al momento non risultano feriti tra i residenti. Ancora non chiare le cause del rogo, su cui indagano anche i Carabinieri: non si esclude che possa trattarsi di un gesto doloso.

Anche la viabilità ha subito rallentamenti, a causa della chiusura della strada provinciale per permettere le operazioni di soccorso e spegnimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in uno scantinato, palazzina evacuata alle porte di Spilamberto

ModenaToday è in caricamento