rotate-mobile
Cronaca Via Lodovico Ricci, 3

Le tagliano il gas e prova a cucinare con l'alcol, anziana ricoverata per le ustioni

Una donna di 84 anni che vive sola nelle case Acer di via Ricci è stata soccorsa dal 118 dopo che un principio di incendio si è scatenato nella sua cucina. L'intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato danni all'abitazione

Questa mattina un brutto incidente domestico ha messo a rischio l'incolumità di un'anziana di 84 anni, che vive sola in un appartamento delle case popolari di via Ricci. La signora, dovendo fare i conti con il taglio dell'utenza del gas da parte del gestore Hera, si è arrangiata come ha potuto, provando a scaldare un pentolino per il pranzo con l'alcol. Il liquido ha però preso fuoco in maniera incontrollata.

La donna è rimasta ustionata, per fortuna in maniera non grave, ed è stata soccorsa dai sanitari del 118, che l'hanno accompagnata in ospedale. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco hanno isolato il principio di incendio che si era innescato in cucina: sono andati a fuoco alcuni elementi del mobilio, ma fortunatamente il rogo non ha causato danni seri alla cucina, nè tantomeno all'immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le tagliano il gas e prova a cucinare con l'alcol, anziana ricoverata per le ustioni

ModenaToday è in caricamento