Auto in fiamme a rischio esplosione, bloccata la A1 a Modena
La Polizia Stradale ha fermato il traffico in corsia nord per consentire la messa in sicurezza di un veicolo da parte dei Vigili del Fuoco
Intorno alle ore 19 di oggi un'auto che percorreva l'Autostrada del Sole è stata colpita da un'avaria che ha innescato un incendio. Il conducente ha accostato nella prima piazzola di sosta utile e si è messo in salvo mentre le fiamme avvolgevano il veicolo. E' accaduto in corsia nord (direzione Milano) all'altezza di Paganine di Modena.
Le pattuglie della Polizia Stradale di Modena Nord, insieme al personale della società Autostrade, si sono portati sul posto per bloccare completamente il traffico. Le auto sono state fermate a debita distanza, in quanto l'auto alimentata a Gpl avrebbe potuto dare origine ad una pericolosa esplosione.
Grazie all'intervento della Polizia i Vigili del Fuoco hanno potuto intervenire in sicurezza per domare l'incendio. Una volta concluse le operazione il traffico ha ripreso a scorrere. Sono 4 i km di coda che si sono formati.