rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Due auto e un escavatore in fiamme, notte di lavoro per i Vigili del Fuoco

I pompieri sono stati impegnati a Magreta e Modena per l'incendio di due auto in strada. Preoccupa invece l'episodio probabilmente doloso che ha danneggiato un mezzo in un cantiere a Lesignana, su cui indaga anche la Polizia

Ieri sera alla 22.20 circa i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Magreta di Formigine, in via Pederzona angolo via Poggi per l'incendio di una autovettura ferma a bordo strada. L'auto è andata completamente distrutta, ma nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono poi arrivati anche i Carabinieri, per accertare insieme ai pompieri se si trattasse di un episodio doloso, che al momento non è da escludersi.

Più tardi, 35 minuti dopo la mezzanotte, un'altra chiamata ha portato i Vigili del Fuoco in via Medaglie D'Oro a Modena per la stessa ragione. Questa volta, però, l'auto era stata parcheggiata da poco quando si è sprigionato fumo e fiamme. Nonostante il pronto intervento i danni sono stati ingenti, ma in questo caso per cause del tutto accidentali.

Più inquietante invece il terzo intervento notturno dei pompieri, avvenuto alle 3.30 circa presso un cantiere edile in via 4 Ville a Lesignana di Modena. Ad andare a fuoco è stato un miniescavatore, ma i Vigili del Fuoco hanno estinto le fiamme prima che potessero intaccare altri mezzi o il materiale edile. Anche in questo caso non si esclude il dolo, su cui indaga la Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto e un escavatore in fiamme, notte di lavoro per i Vigili del Fuoco

ModenaToday è in caricamento