rotate-mobile
Cronaca Campus Universitario / Via Carlo Armellini

Incendi, due auto in fiamme in via Armellini

Non si esclude un gesto vandalico dietro al rogo che ha distrutto una Clio e danneggiato una Punto parcheggiate nella zona residenziale di via Armellini a Modena. Intervenuti i Vigili del Fuoco

Durante la scorsa notte i Vigili del Fuoco di Modena sono stati allertati dai residenti di via Armellini, nella zona del campus universitario, che hanno richiesto un intervento immediato per spegnere le fiamme che stavano divorando due automobili. L'incendio, infatti, si è sprigionato da una Renault Clio parcheggiata a bordo strada, espandendosi poi all'auto accanto, una Fiat Punto.

I pompieri hanno domato le fiamme, ma i danni riportati dalla Clio sono stati ingenti. Soltanto lambita dalle fiamme, invece, la Punto, che tuttavia necessiterà di un profondo intervento per tornare in strada.

Ignote al momento le cause dell'incendio, che ha svegliato l'intervento vicinato della tranquilla strada residenziale. Non si esclude che possa trattarsi di un atto vandalico, sul quale le forze dell'ordine stanno svolgendo accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi, due auto in fiamme in via Armellini

ModenaToday è in caricamento