rotate-mobile
Cronaca Via Nicolò Copernico

Auto distrutta dalle fiamme in via Copernico, si teme il dolo

Intervento dei Vigili del Fuoco alla periferia di Modena nel cuore della notte, indagano i carabinieri. Qualche ora dopo incendio anche in un garage a Corlo di Formigine

Questa notte verso l'1.40 i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Copernico, a Modena, dove era stato segnalata un'automobile in fiamme. Si trattava di una vecchia Y10, che all'arrivo dei pompieri era già stata seriamente danneggiata dal rogo, tanto da risultare ormai distrutta. Nessuna persona era presente al momento e non si sono quindi registrati feriti o danni ad altre cose. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per essere informati sulla situazione e valutare le probabili cause. Al momento non vi sono certezze, ma non si esclude possa essersi trattato di un gesto doloso.

Verso le 7 di mattina, invece, una situazione analoga ha portato i Vigili del Fuoco in via Fondaccia, nelle campagne di Corlo di Formigine, dove un'auto ha preso fuoco all'interno di un box. Anche in questo caso i danni al mezzo sono stati ingenti e il rogo ha distrutto anche quanto contenuto nel garage e intaccato la struttura. Anche in questo caso non si segnalano feriti, ma pare che le cause possano ritenersi del tutto accidentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto distrutta dalle fiamme in via Copernico, si teme il dolo

ModenaToday è in caricamento