rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Michele Fusco

Incendio doloso, tre auto bruciate a Modena Est

Intorno alle 2 di notte qualcuno ha appiccato il fuoco ad una vecchia Range Rover parcheggiata in via Fusco e le fiamme si sono propagate alle due auto vicine, danneggiandole parzialmente. Indaga la Polizia

Un nuovo incendio doloso ha distrutto durante la scorsa notte tre auto parcheggiate nell'area residenziale di via Fusco, a Modena Est. Le fiamme si sono sprigionate da una Range Rover, un vecchio modello di proprietà di un cittadino modenese di 57 anni, e si sono poi spinte fino a danneggiare seriamente una Fiat 600 d'epoca e una Renault Megan famigliare che erano posteggiate accanto.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti su segnalazioni dei residenti, svegliati poco prima delle ore 2 dalle esplosioni e dal crepitio delle fiamme. Le fiamme sono state domate, ma del grosso fuoristrada era rimasta ormai solo la carcassa carbonizzata.

I pompieri hanno indicato con chiarezza l'origine dolosa dell'incendio, sul quale indaga ora la Polizia di Stato. Il proprietario dell'auto non risiede in quella via e si dovrà perciò capire come mai l'auto si trovasse lì posteggiata e per quale motivo qualcuno abbia avuto interesse a darla alle fiamme.

Incendio auto via Fusco - Modena 1/08/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso, tre auto bruciate a Modena Est

ModenaToday è in caricamento