rotate-mobile
Cronaca Carlo Sigonio / Via Matilde di Canossa

Buon Pastore, incendio distrugge tre auto e uno scooter

Gravissimi danni a seguito dell'incendio che si è scatenato in piena notte nel cortile interno di una casa di via Matilde di Canossa, sotto una tettoia. Danni anche all'edificio, cause al vaglio di Polizia e Vigili del Fuoco

Questa notte alle 3.30 i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Matilde di Canossa, nel quartiere Buon Pastore, per un incendio che ha interessato alcuni veicoli in sosta. I mezzi erano parcheggiati sotto una tettoia all'interno dell'area cortiliva di un'abitazione privata al civico 47 e sono stati completamenti avvolti dalle fiamme.

Intenso il lavoro dei Vigili del Fuoco, intervenuti con due squadre, durato alcune ore per aver ragione del rogo che ha anche danneggiato la facciata dell'abitazione, ma soprattutto distrutto tre automobili e un ciclomotore di proprietà dei residenti.

Fortunatamente non vi è stata nessuna conseguenza per le persone. Ancora in corso di accertamento le cause dell'incendio, un ulteriore sopralluogo sarà effettuato in mattinata congiuntamente alla Polizia di Stato. Non è escluso il dolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon Pastore, incendio distrugge tre auto e uno scooter

ModenaToday è in caricamento