Persona muore bruciata all'interno di un'auto, giallo alla periferia di Modena

Una persona ha perso la vita nel cuore della notte a bordo di una Fiat Panda in via Caruso. Non se ne conosce l'identità, indagano i carabinieri

Questa notte alle 3.10 è scattato l'allarme per un'auto in fiamme in via Caruso, la laterale di via Nonantolana che conduce alla discarica Hera, alla periferia nord della città. I Vigili del Fuoco si sono precipitati sul posto e hanno spento il rogo che ormai avevano già completamente distrutto una Fiat Panda: all'interno dell'abitacolo si trovava una persona, arsa completamente dalle fiamme.

I Carabinieri hanno raggiunto via Caruso e avviato i primi accertamenti. Non si conosce l'identità della persona deceduta, dal momento che sia il corpo che il veicolo sono stati consumati dal fuoco in maniera irreparabile. Agli investigatori dell'Arma spetta dunque il compito di ricostruire passo passo quanto accaduto, partendo probabilmente dal veicolo, che può riportare ancora qualche segno distintivo che possa identificarlo.

Già nel corso delle prime ore del mattino il reparto Scientifico ha scolto i propri rilievi e successivamente la carcassa del veicolo è stata rimossa dalla sede stradale. Nessuna ipotesi è esclusa, tantomeno quella di un omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Elezioni: Provincia di Modena in linea con la Regione. Via Emilia targata Pd

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

  • Raro tumore ad una mano, trentenne salvato dalla cooperazione medica tra Modena e Bologna

  • Acqua "del rubinetto" e tumori alla vescica, uno studio fa luce sulle correlazioni

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

Torna su
ModenaToday è in caricamento