Via Vignolese, distrutta dalle fiamme una baracchina per la vendita della frutta
Ancora incerte le cause del rogo che la scorsa notte ha consumato l'edificio in legno posto al lato della strada. Indaga la Polizia. Vigili del FUoco intervenuti anche per um'auto in fiamme in via Pisano
Ieri in tarda serata, verso le 23.40, i Vigili del Fuoco sono intervenuti alla prima periferia di Modena per l'incedio di una casetta in legno per vendita frutta e verdura. Si tratta del manufatto al civico 1046 di via Vignolese - situato poco dopo il ristorante Barchessa - che all'arrivo dei pompieri era ormai interamente consumato dal fuoco. Nonostante il pronto intervento, infatti, non è stato possibile salvare pressochè nessuna parte del fabbricato.
Le cause sono in corso di accertamento e al momento non si esclude nessuna ipotesi, compreso il dolo. Le verifiche sono state seguite anche dalla Polizia di Stato.
Qualche ora più tardi, inoltre, un secondo incendio ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Questa volta a bruciare era un'auto in sosta lungo via Pisano, laterale di viale Amendola. L'Opel ha riportato danni ingenti sul lato destro e anche in questo caso sul posto è arrivata anche la Polizia, seguita dalla Municipale.