rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Tangenziale

Incendi, camion distrutto dalle fiamme a Nonantola

Questa mattina poco prima delle ore 7 un mezzo pesante è andato a fuoco lungo la tangenziale di Nonantola, nei pressi di Via Larga. Intervenuti i Vigili del Fuoco, illeso il conducente

Un'altissima colonna di fumo nero si è levata nel cielo di Nonantola nelle prime ore del mattino, causando preoccupazione in molti cittadini che l'hanno osservata da chilometri di distanza. L'origine dell'incendio è dovuta ad un camion in transito sulle strade locali, che per motivi del tutto accidentali ha preso fuoco, venendo poi divorato completamente dalle fiamme. Il fatto è avvenuto poco prima delle ore 7, mentre il mezzo pesante si trovava all'imbocco della nuova Tangenziale, all'altezza di Via Larga.

L'autista è sceso dal camion in tempo, scampando così alle fiamme, ma non ha potuto fare nulla con gli strumenti di bordo per impedire che l'incendio divorasse l'intero veicolo. Soltanto l'intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di estinguere le fiamme. Il mezzo pesante in mezzo alla corsia si marcia ha causato qualche ritardo alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi, camion distrutto dalle fiamme a Nonantola

ModenaToday è in caricamento