rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Strada Attiraglio

Camper dato alle fiamme in strada Attiraglio, indaga la Polizia

Ieri pomeriggio un rogo doloso ha distrutto un mezzo nella periferia di Modena, sollevando una colonna di fumo visibile da molti chilometri di distanza

Molti cittadini modenesi hanno notato nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18, un'alta colonna di fumo levarsi dalla periferia nord della città. Si è trattato di un incendio che ha interessato un camper, che si trovava posteggiato lungo strada Attiraglio, nel tratto che costeggia il canale Naviglio oltre località La Bertola. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme, senza tuttavia poter salvare il mezzo, che è stato completamente arso dal fuoco.

La Polizia ha subito svolto accertamenti insieme ai pompieri, identificando alcuni indizi che farebbero optare con ogni probabilità per la pista del gesto doloso. Il mezzo era di proprietà di un nomade di etnia rom, ma serviranno ulteriori indagini per risalire all'autore del gesto. Nessuna persona era presente all'arrivo delle forze dell'ordine e non si segnalano feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper dato alle fiamme in strada Attiraglio, indaga la Polizia

ModenaToday è in caricamento