rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Corso Adriano

Appartamento a fuoco in centro storico, coppia ustionata

Nel primo pomeriggio due persone sono rimaste lievemente ferite dopo che le fiamme si sono scatenate nell'abitazione in cui vivono, in corso Adriano 75, nel centro di Modena. I Vigili del Fuoco hanno domato il rogo senza difficoltà

Polizia Municipale prima e Vigili del Fuoco poi sono intervenuti oggi in corso Adriano, quasi all'intersezione con via Gallucci, dove un incendio ha danneggiato un appartamento al primo piano. All'interno dell'abitazione si trovavano due persone, una coppia 40enne di origine moldava, che sono state sorprese dalle fiamme e dal fumo.

L'uomo si è calato dalla finestra, mentre la donna è stata raggiunta dai soccorritori e portata fuori di peso, prima che fiamme e fumo chiudessero defitivamente le vie di fuga. I due stranieri hanno riportato ferite e ustioni non gravi e sono stati ricoverati all'ospedale di Baggiovara.

Ancora non chiare le cause che hanno sprigionato le fiamme, che tuttavia i pompieri non hanno avuto difficoltà a circoscrivere e domare, senza danni eccessivi alla struttura del palazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento a fuoco in centro storico, coppia ustionata

ModenaToday è in caricamento