Incendio in un appartamento di viale Barozzi, ferito il residente

Un rogo è divampato nella camera da letto di un'abitazione al civico 242: l'inquilino ha respirato molto fumo e ha riportato alcune ferite, venendo trasportato poi a Baggiovara. Incendio domato dai Vigili del Fuoco

Alle 11.20 di questa mattina i residenti del condominio al civico 242 di viale Barozzi, il palazzo in angolo con via Franklin, hanno allertato i Vigili del Fuoco dopo aver avvertito un forte odore di fumo e aver visto i vapori uscire da un appartamento al primo piano. I Pompieri sono arrivati immediatamente sul posto con due squadre e hanno fatto irruzione in casa attraverso un balcone, scoprendo che il rogo si era sprigionato nella camera da letto.

A pagarne le conseguenze è stato il residente, un uomo sulla settantina che vive solo: è stato necessario l'intervento dell'ambulanza del 118, dal momento che l'inquilino aveva respirato molto fumo e riportato alcune ferite, forse nel tentativo di scappare dalla stanza in fiamme. I sanitari lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Baggiovara.

L'incendio è stato domato in pochi minuti e i danni sembrano al momento limitati alla camera da letto e ai mobili che vi si trovavano. Sarà però necessario valutare se il calore ha causato ulteriori danni alla struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la pianura, scossa di terremoto MI 3.4 tra Modena e Reggio

  • Aggiornamento Coronavirus, la situazione in Emilia-Romagna. "Chi ha dubbi chiami il 118"

  • Ecco perché Benji e Fede si separano

  • Sproloquio 2020 della Famiglia Pavironica, il testo in dialetto

  • Auto ribaltata in via Fratelli Rosselli, disagi al traffico

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Torna su
ModenaToday è in caricamento