Incendio doloso, a fuoco il furgone di un ristorante kebab

Le fiamme hanno distrutto il vano motore e l'abitacolo di un Mercedes Vito, parcheggiato nel retro di un'abitazione di via Vicenza. Danneggiata l'auto di un altro condomino. Indaga la Polizia

Nella tarda serata di ieri, verso le 23.20, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Vicenza – zona Buon Pastore – per l’incendio di un furgone in sosta nel cortile di un condominio. Le fiamme si erano infatti sprigionate dal vano motore del Mercedes Vito in uso al ristorante House of Kebab.

Il rogo si è propagato anche all'abitacolo del mezzo e ha parzialmente danneggiato la parte anteriore di una Audi parcheggiata proprio accanto, ma l'intervento dei pompieri ha prontamente impedito che il fuoco si estendesse fino a consumare tutti i veicoli ed intaccare l'edificio adiacente.

Nessuna persona è stata coinvolta, ma verosimilmente il veicolo non sarà recuperabile. E' ormai stato accertato che l'origine delle fiamme siano di natura dolosa, forse dovute allo sversamento di liquido infiammabile soto il cofano. Il proproetario del mezzo, un cittadino turco, avrebbe individuato un movente sentimentale nell'atto vandalico subito. Indagini della Polizia di Stato in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Coronavirus, 2.533 nuovi positivi in regione. A Modena un nuovo picco

  • Addio a Benny, l'imprenditore dei bar modenesi

  • Coronavirus, curva in flessione per la prima volta. Modena ancora al vertice

  • Carpi, presentata istanza di fallimento per la Arbos

  • Contagio a Modena, 573 nuovi casi e 7 decessi. Ricoveri stabili

Torna su
ModenaToday è in caricamento