rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Collegarola / Via Vignolese, 1389

A fuoco il furgone dei panini in via Vignolese, ferito gravemente il gestore

L'uomo sarebbe stato investito da una improvvisa fiammata, che poi ha distrutto l'intero veicolo. Traffico bloccato per consentire soccorsi e spegnimento

Erano circa le 14.15 di oggi quando un incendio ha completamente distrutto un furgone adibito a cucina e vendita di panini e piadine. Il mezzo, come di consueto, si trovava in sosta lungo via Vignolese, nel parcheggio della zona artigianale di San Damaso. Per cause ancora da accertare il veicolo ha preso fuoco e in pochi istanti è stato completamente avvolto dalle fiamme. 

Nell'incendio è rimasto coinvolto il gestore che si trovava a bordo. L'uomo ha riportato una serie di ustioni apparentemente gravi ed è stato soccorso dal 118 intervenuto con ambulanza e auto medica. Una prima prognosi definita all'Ospedale di Baggiovara parla di 40 gioni a causa delle ustioni di primo e secondo grado riportate al volto e alle braccia, ma si attende il consulto del Centro Grandi Ustionati di Parma, dove la vittima è stata trasportata nel pomeriggio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme che nel frattempo avevano consumato l'intero furgone. Fortunatamente non si è verificata l'splosione delle bombole di gas, che avrebbe avuto conseguenze devastanti. 

Per gli accertamenti è intervenuta la Polizia di Stato. Per circa mezz'ora via Vignolese è stata chiusa al transito fra l'abitato di San Damaso e la rotatoria di San Donnino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco il furgone dei panini in via Vignolese, ferito gravemente il gestore

ModenaToday è in caricamento