rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Amendola / Via Alessandro Coppi

Garage a fuoco, danneggiate sei auto e residenti evacuati

Questa notte un incendio si è sviluppato nelle autorimesse interrate di due villette di via Coppi, nella zona del parco Amendola. Vigili del Fuoco al lavoro fino all'alba

Questa notte, verso le 2.30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a in via Coppi, laterale di strada Panni proprio accanto all'area verde del parco Amendola. In una autorimessa interrata condominiale, infatti, si è sviluppato un incendio piuttsoto grave, che ha coinvolto ben sei autovetture. Il calore ha danneggiato impianti e probabilmente le strutture dell'interrato, per cui si è reso necessario, a scopo precauzionale allonatare i residenti di due villette immediatamente soprastanti l'interrato stesso.

Sul posto tre squadre di Vigili del Fuoco che hanno lavorato fino a questa mattina per aver ragione delle fiamme ed effetuare le prime verifiche. Nessuna persona è rimasta però ustionata o intossicata. Non si esclude che l'incendio sia partito, per cause ancora da accertare, da una delle auto coinvolte e propagato successivamente alle altre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage a fuoco, danneggiate sei auto e residenti evacuati

ModenaToday è in caricamento