rotate-mobile
Cronaca Soliera / Via Giovanni Pascoli, 86

Incendio nei garage interrati, danni alle auto e residenti allontanati

Paura a Soliera, in via Pascoli, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel cuore della notte evacuando temporaneamente i condomini. Auto distrutta e furgone danneggiato

Poco prima delle ore 2 della notte appena trascorsa i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Soliera per l'incendio che ha coinvolto un'auto all'interno di un box interrato, che serve i condomini della palazzina di via Pascoli 86. Le fiamme hanno distrutto l'auto in questione, una Bmw e danneggiato anche un furgone Ford Transit, prima che i pompieri riuscissero a spegnerle.

Apprensione tra i residenti che in parte sono stati temporaneamente allontanati  dagli alloggi fino al completamento dello spegnimento e delle verifiche necessarie. I danni all'autorimessa  hanno costretto i Vigili del Fuoco a dichiararla inagibile, ma gli appartamenti non sono stati coinvolti.

Tutti i residenti temporaneamente evacuati hanno potuto fare rientro nelel rispettive case al termine delle operazioni. Ancora non accertate con chiarezza le cause di innesco del rogo. Intervenuti anche i Carabinieri del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nei garage interrati, danni alle auto e residenti allontanati

ModenaToday è in caricamento