rotate-mobile
Cronaca Ciro Menotti / Viale Virginia Reiter, 76

Incendio nella sede Inps di Modena, distrutto un ufficio

Le fiamme hanno devastato un ampio locale dello storico palazzo di viale Reiter. Intervento dei Vigili del Fuoco poco dopo le ore 23, che hanno domato l'incendio. Si indaga sulle cause

Ieri sera, domenica 1 febbraio, poco dopo le ore 23 è scattato l'allarme antincendio all'interno dei locali dell'Inps, in viale Reiter a Modena. Un'autopompa dei Vigili del Fuoco si è portata velocemente sul luogo, insieme alla vigilanza privata, scoprendo che le fiamme stavano devastando uno degli uffici che affacciano sul viale, al civico 76. Le fiamme sono fortunatamente rimaste circoscritte a questo locale, ma il fumo e la fuliggine hanno rapidamente invaso anche altri ambienti del piano terra del complesso.

I pompieri non hanno avuto difficoltà a domare l'incendio, ma non hanno potuto impedire gravi danni ai suppellettili, e agli impianti, ora inservibili. Ancora sconosciute le cause: i locali erano chiusi da ormai due giorni e nessuno vi aveva avuto accesso. Sul posto anche una pattuglia della Polizia e la Direzione dell'ente, i cui servizi potrebbero subire alcuni ritardi nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella sede Inps di Modena, distrutto un ufficio

ModenaToday è in caricamento