rotate-mobile
Cronaca Via Preti Partigiani

Incendio in una villetta, coppia di anziani intossicata a Cittanova

Le fiamme si sono sprigionate dal sottotetto della palazzina bifamigliare che si trova al civico 57 di via Preti partigiani, a Cittanova. Residenti tratti in salvo dai Vigili del Fuoco e trasportati in ospedale

Questa mattina intorno alle ore 9.30 è andato a fuoco il sottetetto di una villetta bifamigliare di Cittanova. I Vigili del Fuoco sono intervenuti al civico 57 di via Preti partigiani, dove hanno accertato che il fumo aveva già invaso i locali dell'abitazione del secondo piano, dove risiede una coppia di persone anziane. I due si trovavano in difficoltà e grazie all'intervento dei pompieri è stato possibile farli uscire dall'abitazione.

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 e i due anziani, vittime di un'intossicazione, sono stati fatti salire in ambulanza e trasportati all'ospedale per accertamenti. Non dovrebbero però aver riportato conseguenze serie.

Nel frattempo le due squadre di Vigili del FUoco hanno domato le fiamme e messo in sicurezza i locali invasi dal fumo. L'intervento è stato tempestivo e l'edificio, ad una prima analisi, non pare aver subito danni strutturali. Ancora incerta la causa che ha sprigionato le fiamme, in ogni caso del tutto accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una villetta, coppia di anziani intossicata a Cittanova

ModenaToday è in caricamento