rotate-mobile
Cronaca Strada Sant'Anna / Strada Sant'Anna

Incendio in strada Sant'Anna, devastato un bazar

Rogo alle 4.00 di notte, gravissimi danni in un magazzino alla periferia di Modena. Vigili del Fuoco al lavoro da ore, nessun ferito

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati dalle ore 4.40 di questa mattina per l'incendio di un capannone situato a Modena tra via delle Suore e Via S. Anna dove ha sede Mokhar, un bazar adibito alla vendita di ogni genere, dagli alimenti ad articoli di vestiario. Lo stabile ha subito ingenti danni, tanto che una parte del soffitto è crollata. Al momento non si registrano feriti. 

Sul posto sono intervenuti 20 Vigili del Fuoco con 8 mezzi, le operazioni sono tutt'ora in corso e le fiamme non sono ancora state estinte.

VIDEO | I Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme

Distrutto anche il locale sovrastante, adibito ad appartamento ma vuoto al momento dello scoppio dell'incendio. 

E' anche intervenuta la Polizia di Stato per accertamenti sulle cause del rogo e la Polizia Locale che ha chiuso al traffico Strada Sant'Anna. Si prevede che le operazioni  proseguiranno per buona parte della giornata.

Il denso fumo che si è riversato per ore nell'area circostante ha consigliato anche di evacuare la scuola primaria "Anna Frank" che si trova a pochi metri dal punto dell'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in strada Sant'Anna, devastato un bazar

ModenaToday è in caricamento