rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Via Raimondo Dalla Costa

Incendio ai Torrazzi, a fuoco il capannone della Modena Parts

Ingenti danni allo stabile dove ha sede l'azienda meccanica Modena Parts, in via Dalla Costa. Intervento in forze dei Vigili del Fuoco, che hanno impiegato diverse ore a sedare le fiamme. Sembrerebbe un episodio accidentale

La sera di ieri è stata caratterizzata da un incendio che ha richiesto l'intervento di numerose squadre dei Vigili del Fuoco di Modena. Ad andare a fuoco è stato lo stabilimento della ditta Modena Parts, situato tra via Raimondo Dalla Costa e via don Milani, nella zona industriale Torrazzi, azienda che produce parti meccaniche per macchinari agricoli. Le fiamme hanno velocemente divorato il capannone, provocando danni davvero ingenti prima che i pompieri riuscissero a riportare la situazione alla normalità.

L'allarme è partito intorno alle ore 20, quando le fiamme avevano già interessato buona parte dello stabile. Oltre ai Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto anche gli agenti della Polizia, per fare chiarezza sulle cause. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un innesco accidentale. E' iniziata questa mattina, alla presenza del titolare e dei dipendenti, la conta dei danni ai macchinari, alla produzione e all'infrastruttura, ma le cifre sono già a molti zeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ai Torrazzi, a fuoco il capannone della Modena Parts

ModenaToday è in caricamento