rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Francia, 23

Incendio in zona industriale, danni ad un'officina di via Francia

La Modena Star è stata interessata da un rogo che ha danneggiato alcuni veicoli, attrezzatura e parte del capannone. Sul posto in Vigili del Fuoco, nessun ferito dal momento che l'attività era già chiusa al momento dell'innesco

Nelle prime ore del pomeriggio si è verificato un incendio che ha provocato danni seri, ma fortunatamente non del tutto irreparabili, in un capannone della zona industriale Modena Nord. L'incendio ha interessato un caseggiato di via Francia, al civico 23, dova ha sede l'officina per auto Modena Star. L'attività era chiusa al pubblico quando verso le 14 qualcuno ha notato le fiamme e il fumo all'interno dei locali, avvertendo i Vigili del Fuoco.

Il lavoro dei pompieri ha permesso di spegnere le fiamme senza intoppi, ma non ha potuto evitare diversi danni, in particolar modo ad alcuni dei veicoli che si trovavano nel capannone. Le fiamme si sarebbero sprigionate proprio per un corto circuito al sistema elettrico di un veicolo, danneggiando poi le attrezzature e levandosi fino al tetto dell'edificio. Soltanto nelle prossime ore sarà possibile una conta dei danni, che tuttavia non hanno pregiudicato la riapertura dell'officina e il prosieguo del lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in zona industriale, danni ad un'officina di via Francia

ModenaToday è in caricamento