rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via Longarone, 10

Negozio dato alla fiamme in piena notte, palazzina evacuata

Vigili del Fuoco in azione a Nonantola, in via Longarone. Tutto è rientrato presto alla normalità, nessun ferito. Si tratta però di un atto vandalico su cui indagano i Carabinieri

Questa notte verso le 01.15 i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Nonantola per l'incendio di un negozio al piano terra di una palazzina di due piani, in via Longarone 10. A scopo precauzionale gli abitanti degli appartamenti soprastanti sono stati fatti evacuare per poi rientrare nelle loro abitazioni al termine delle operazioni di spegnimento e verifica delle condizioni di sicurezza. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

Dopo l'intervento dei pompieri sono partite le indagini dei Carabinieri, dal momento che l'episodio ha assunto ben presto i contorni di un gesto doloso. La serranda e l'ingresso dell'esercizio commerciale - "Sole del sud", di proprietà di una imprenditrice 33enne - sono stati forzati e ignoti hanno versato liquido infiammabile sul mobilio, dando poi fuoco al locale che ha subito ingenti danni. Non vi sono state al momento rivendicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio dato alla fiamme in piena notte, palazzina evacuata

ModenaToday è in caricamento