rotate-mobile
Cronaca Campus Universitario / Via Antonio Araldi, 7

Incendio in un negozio di arredamenti, paura in via Araldi 

Verso le 13 si è sprigionato un rogo che ha devastato un locale del negozio T.C. Sedie e Tavoli. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia. Intaccati anche gli appartamenti ai piani superiori della palazzina

Un incendio ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco di Modena dalle 13 di oggi, all'angolo tra via Araldi e strada Vignolese. Le fiamme si sono sprigionate da un locale del negozio di arredamenti T.C. Sedie al civico 7 di via Araldi, una stanza utilizzata più che altro come disimpegno e magazzino, dove erano accatastate soprattutto molte sedie. Il rogo – le cui cause sono ancora al vaglio dei pompieri - ha velocemente divorato quanto contenuto nella stanza, ma è stato fortunatamente estinto prima che si estendesse ad altri locali e agli appartamenti ai piani superiori dell'edificio.

Ingenti i danni, mentre sono in corso verifiche per verificare la resistenza della struttura, che ha subito danni anche alla facciata. Fortunatamente il titolare non si trovava all'interno del negozio quando si è sprigionato l'incendio e nessuno è rimasto ferito.

Via Araldi è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza, presidiata dalla Polizia di Stato e dalla Municipale.

Incendio in un negozio di via Araldi - Modena 26/04/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un negozio di arredamenti, paura in via Araldi 

ModenaToday è in caricamento