rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Musicisti / Via S.G.Bosco

Incendio in S. Giovanni Bosco, Vigili del Fuoco in azione

Brucia una lavatrice al secondo piano di un condominio: fiamme sedate dall'intervento tempestivo dei pompieri. Nessuna conseguenza per gli inquilini, danni ai locali

Nella tarda serata di ieri un incendio è divampato in un appartamento del secondo piano di via San Giovanni Bosco 78, rendendo necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Intorno alle ore 23 una colonna di fumo denso si è levata da una fiancata del condominio, oltre a penetrare nei diversi ambienti dell'appartamento, All'origine dell'incendio probabilmente un corto circuito all'interno della lavatrice posta in bagno: le fiamme hanno avviluppato l'elettrodomestico ed hanno minacciato di espandersi a tutto il locale.

Dopo l'allarme lanciato dai condomini, una squadra dei Vigili del Fuoco è giunta immediatamente sul luogo. L'appartamento, dove vive una famiglia numerosa, è stato evacuato, mentre i pompieri sedavano le fiamme e procedevano alla dispersione del fumo. Un intervento durato circa mezzora, condotto senza complicazioni sotto gli occhi un po' increduli dei condomini e dei residenti radunatisi in strada.

Fortunatamente nessuna persona ha subito ustioni o intossicazioni, dal momento che l'incendio si è sviluppato in una stanza periferica, lasciando libere le vie di fuga attraverso le scale del palazzo . Nessun danno significativo nell'appartamento, ad esclusione del bagno dove si è innescata la scintilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in S. Giovanni Bosco, Vigili del Fuoco in azione

ModenaToday è in caricamento