rotate-mobile
Cronaca Strada Vignolese, 156

Incendio in via Vignolese, devastato il negozio di una parrucchiera

Le fiamme hanno completamente distrutto il piccolo esercizio all'angolo con via Bellinzona. Incendio domato per tempo dai Vigili del Fuoco. Nessun ferito

Intorno alle ore 9 di questa mattina, probabilmente per un corto circuito elettrico, si è sviluppato un incendio in via Vignolese 156, all'interno del negozio di una parrucchiera per signore. Si tratta dell'edificio all'angolo con via Bellinzona, che ospita al piano terra anche un'agenzia immobiliare e un'autofficina.

In pochi istanti le fiamme hanno intaccato gli arredi e si sono propagate all'interno dei locali. Fortunatamente all'interno del piccolo salone non si trovava nessuno, neppure la titolare, che in quel momento era uscita. Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco, che si sono portati sul posto, domando le fiamme che nel frattempo si erano innalzate inacciando anche i piani superiori della struttura.

Gli altri locali dell'edificio sono stati solamente lambiti dal fuoco, mentre il piccolo esercizio di proprietà di una signora modenese è stato completamente devastato. Quasi inutile la conta dei danni: l'attività dovrà purtroppo essere ricostruita da zero.

Incendio parrucchiera via Vignolese - Modena 1/10/2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Vignolese, devastato il negozio di una parrucchiera

ModenaToday è in caricamento