rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Giardini Sud, 132

Incendio al Violet And Gray di Formigine, danni e locale chiuso

Vigili del Fuoco al lavoro in piena notte per domare le fiamme che hanno avvolto il retro del noto locale (ex Mamma Orsa) di via Giardini. Danni a cucine e magazzini. Non si esclude il dolo

Questa notte, intorno alle ore 4, si è scatenato un incendio a Formigine, dove sono andati a fuoco i locali del ristorante-discoteca Violet And Gray di via Giardini. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno circoscritto il rogo e sono riusciti a spegnere le fiamme prima che l'intero stabile venisse invaso dal fuoco. In questo modo, i danni si sono limitati alla parte retrostante dell'esercizio , dove si trovano le cucine e i magazzini.

Danni ingenti soprattutto per quanto riguarda le attrezzature e le scorte alimentari, ma la parte riservata al pubblico non avrebbe subito danni. Tuttavia il locale – ancora noto a tutti come “Mamma Orsa” - resterà chiuso alcuni giorni per permettere la pulizia e la sostituzione di quanto danneggiato. 

Sul posto anche i Carabinieri, che indagano sull'origine del rogo. Tutte le strade restano aperte: potrebbe trattarsi di un corto circuito elettrico, così come di un gesto doloso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Violet And Gray di Formigine, danni e locale chiuso

ModenaToday è in caricamento