rotate-mobile
Cronaca Cognento / SS724

Carambola sulla Modena-Sassuolo, donna ferita e traffico paralizzato

Auto fuori strada tra Baggiovara e Cognento. Soccorsi intervenuti in forze e transito interrotto in direzione Modena

Poco dopo le ore 14, sulla tangenziale Modena-Sassuolo, in direzione Modena, si è verificato un incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un'automobile. A seguito dell'impatto con il camion, verificatosi tra le uscite di Baggiovara e Cognento, l'automobile è finita fuori strada, fermando la sua corsa tra la vegetazione del fosso a destra della carreggiata.

A bordo dell'auto viaggiava una donna rimasta incastrata, soccorsa dall'arrivo dei Vigili del Fuoco che l'hanno estratta dall'abitacolo per poi affidarla ai sanitari del 118 intervenuti con ambulanza e auto medica. La donna, che nin avrebbe riportato gravi lesioni, è stata trasferita all'Ospedale di Baggiovara. 

A margine dell'incidente si è verificato anche il tamponamento tra due auto che viaggiavano nella corsia di sinistra, senza conseguenze per le persone coinvolte. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi.

Il tratto di tangenziale è stato temporaneamente chiuso al traffico. Per chi è diretto verso Modena, si consiglia di uscire all'altezza di Baggiovara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla Modena-Sassuolo, donna ferita e traffico paralizzato

ModenaToday è in caricamento