rotate-mobile
Cronaca

Terribile carambola in autostrada, gravissima una 23enne di Carpi 

Due persone in condizioni disperate in seguito al drammatico incidente che si è verificato nella serata di domenica in A14dir, nel ravennate. La giovane è stata tamponata cappottandosi e i suoi soccorritori sono stati falciati da un'altra auto

Tremendo schianto sull'A14dir, nella serata di domenica, con due persone che versano in condizioni disperate in seguito alle gravissime lesioni riportate. Tra loro anche una ragazza di 23 anni originaria di Carpi. L'incidente è avvenuto, verso le 22, a circa 500 metri dal casello di Cotignola. 

Dalle prime informazioni pare che, una Fiat Punto guidata dalla 23enne, stesse procedendo in direzione dell'A14 quando, alle sue spalle, è sopraggiunta una Fiat Croma che l'ha centrata in pieno tamponandola e facendola cappottare. Nel frattempo, una Volkswagen Passat che si trovava dietro le vetture coinvolte nel tamponamento, si è fermata per prestare soccorso alle persone rimaste ferite.

Uno dei passeggeri è sceso e, a questo punto, sul luogo dell'incidente è arrivata una Mercedes Classe B che ha investito il soccorritore e tutte le altre persone presenti. Uno schianto che ha fatto accorrere sul posto 4 ambulanze e 2 auto medicalizzate sul posto, oltre al personale dei vigili del fuoco, con i soccorritori che si sono trovati davanti ai loro occhi una scena tremenda. 

Il bilancio complessivo è di sei feriti, due quali trasportati in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Per permettere i soccorsi, l'A14bis è stata chiusa in entrambe le direzioni per oltre un'ora e, sul posto, è intervenuta la polizia Autostradale di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile carambola in autostrada, gravissima una 23enne di Carpi 

ModenaToday è in caricamento