rotate-mobile
Cronaca

Doppio incidente fra Modena e Carpi, un morto in A22

Alle 9.30 incidente per un minivan a Campogalliano, un'ora dopo in A1 poco prima di Modena Nord. Diversi feriti e una vittima

Mattinata difficile per chi viaggia sulle autostrade nel nodo viario di Modena. intotno alle 9.30 si è verificato un grave incidente lungo la corsia nord della A22, che - dversamente da quanto riportato in precedenza - ha coinvolto un solo mezzo con a bordo 4 persone. Lo scontro è avvenuto all'altezza di Panzano. Sul posto sono intervenuti quattro mezzi del 118 che hanno soccorso tre degli occupanti, tutti quanti accompagnate all'ospedale di Baggiovara con ferite di media gravità. Purtrtoppo non c'è stato nulla da fare per il conducente, un uomo di 59 anni, che è deceduto quasi sul colpo.

Si tratta di quattro lavoratori campani, dipendenti della stessa ditta.

L'incidente ha comportato il blocco totale del traffico in direzione di Carpi, con code fino allo svincolo con la A1, in ambo le direzioni.

Un'ora più tardi un automobilista è stato protagonista di un incidente autonomo a qualche chilometro di distanza, lungo al corsia nord della A1, circa 500 metri prima del casello di Modena Nord. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e l'elisoccorso inviato da Bologna. La persona è stata soccorsa e accompagnat in ospedale a Baggiovara.

Sull'Autobrennero la circolazione è tornata regolare verso le ore 12, mentre lungo la corsia nord dell'Autosole permangono code di qualche chilometro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente fra Modena e Carpi, un morto in A22

ModenaToday è in caricamento