rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cognento / Autostrada del Sole

Doppio incidente in A1, due feriti e traffico bloccato verso nord

Il primo incidente fra un'auto e un furgone intorno alle ore 11 in zona Paganine. Un'ora dopo un secondo episodio in prossimità del Casello di Modena Nord

Poco prima delle ore 11.00 sulla A1 nel tratto compreso prossimo al casello di Modena Sud (zona Paganine), è avvenuto un incidente all’interno di un area cantiere di lavori di riqualifica dello spartitraffico centrale, correttamente installato e segnalato, all’altezza del km 168. Lo scontro ha visto coinvolti un furgone e un'auto e d è avvenuto in corsia nord (direzione Milano)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Una persona è rimata ferita, fortunatamente in modo non grave.

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tre corsie e si registrano 6 km di coda in aumento in direzione Milano. 

Un'ora più tardi un secondo incidente è avvenuto alcuni chilometri dopo il primo, in prossimità del casello di Modena Nord. Si sarebbe trattato di un tamponamento fra un'auto e un camion nella prima corsia di marcia. Anche in questo caso ci sarebbe un ferito, soccorso da un'ambulanza del 118. La circolazione è tornata alla regolarità intorno alle 14.30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in A1, due feriti e traffico bloccato verso nord

ModenaToday è in caricamento