rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca Cognento / A1 - Autostrada del Sole

Scontro in A1, muore a soli 23 anni. Quattro feriti

Incidente poco dopo le ore 5: coinvolte due auto e un camion. Nulla da fare per un automobilista reggiano. Tratto chiuso al transito

Sull'Autostrada del Sole, tra Modena sud e Modena nord in direzione Milano, si è verificato un incidente mortale. E' accaduto poco dopo le ore 5 di questa mattina, all'altezza del cavalcavia di via Giardini. Sono state coinvolte due auto e un mezzo pesante.

Sul posto sono accorsi il 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. I pompieri hanno aiutato ad estrarre dalle lamiere delle auto tre persone. Quattro persone sono rimaste ferite, mentre una terza è purtroppo deceduta, di fatto sul colpo. La vittima è un giovane di soli 23 anni, Marco Bottazzi, residente a San Martino in Rio (RE). Sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita tre ragazzi di 21, 21 e 22 anni e una ragazza di 25 (sorella della vittima, trasportati all'Ospedale di Baggiovara e al Maggiore di Bologna.

Il tratto è stato chiuso all'altezza del km 162 e il traffico deviato sulla viabilità ordinaria. All'interno del tratto chiuso, la coda di 1 km defluisce lentamente sulla corsia d'emergenza. In direzione Bologna, registriamo 1 km di coda per curiosi. A chi viaggia verso Milano dopo l'uscita obbligatoria a Modena sud, segnaliamo 1 km di coda, proseguire sulla Strada Statale 9 via Emilia e rientrare in autostrada a Modena nord. La circolazione è tornata regolare dopo le ore 9.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in A1, muore a soli 23 anni. Quattro feriti

ModenaToday è in caricamento