rotate-mobile
Cronaca Cognento / Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo

Tamponamento tra mezzi pesanti a Modena Nord, un ferito e code in A1

Incidente nel pomeriggio all'ingresso dell'area di servizio Secchia Ovest, in direzione Bologna

Un violento tamponamento tra due camion si è verificato intorno alle ore 16.00 di oggi nel tratto modenese dell’Autosole, in corsia Sud (direzione Bologna). Un mezzo pesante ha tamponato il camion che lo precedeva proprio in corrispondenza dell’ingresso nell’area di servizio Secchia Ovest. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli, se non lievemente un furgone, che viaggiava accanto ad uno dei due mezzi.

Lo scontro è stato violento e la cabina del mezzo che ha tamponato ha subito una forte compressione. Sul posto sono giunte ambulanza e automedica del 118. Il camionista è stato estratto e caricato in ambulanza: apparentemente non avrebbe riportato lesioni gravissime.

Insieme alla Polizia Stradale e al personale di Autostrade per l’Italia, è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli.

Il traffico in carreggiata Sud prosegue ad una sola corsia di marcia. Si registrano code di alcuni chilometri, non solo in A1, ma anche nel tratto collegato della A22, ovviamente in direzione Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra mezzi pesanti a Modena Nord, un ferito e code in A1

ModenaToday è in caricamento