Scontro fra mezzi pesanti, un ferito a Modena Sud

Incidente lungo la corsia nord dell'Autosole, in prossimità del casello di San Donnino. Un ferito incastrato nel suo mezzo. Code in direzione Milano e sulla Vignolese

Anche questa mattina l'Autosole è stato teatro di un incidente che ha coinvolto auto e mezzi pesanti. E' accaduto qualche minuto dopo le 8.30 in corsia nord (direzione Milano), poco distante dal casello di Modena Sud. Una persona è rimasta incastrata nel proprio mezzo e soccorsa dal 118, intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco. Sul posto ambulanza ed elisoccorso.

Il traffico non è stato completamente bloccato, ma l'intervento dei soccorsi ha creato ovviamente code e disagi, che si sono protratti anche sulla viabilità ordinaria, congestionando di conseguenza via Vignolese.

Aggiornamento ore 12.30 - Il traffico è stato bloccato in ambo i sensi di marcia per consentire l'atterraggio dell'elicottero del 118 sulla sede stradale, intorno alle 9.45. In pochi minuti la circolazione è poi ripresa su due sole corsie. In tarda mattinata il traffico è tornato regolare, ad eccezione di alcuni rallentamenti nel punto in cui si trovano i mezzi pesanti in attesa di rimozione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza di 22 anni muore dopo il trasporto dall'Ospedale di Sassuolo a Baggiovara, aperta indagine

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Stasera su Italia1 anche Modena protagonista della puntata de "Le Iene Show"

  • Via libera all'accensione dei termosifoni. Disponibile anche il bonus per le famiglie

  • Non pagano la spesa e colpiscono i dipendenti, coppia denunciata all'Esselunga

  • Scoperto a Modena un deposito di bici rubate, si cercano i proprietari

Torna su
ModenaToday è in caricamento