rotate-mobile
Cronaca Carpi / Autostrada del Brennero

Scontro fra camion, un ferito grave sul'Autobrennero a Carpi

Due mezzi coinvolti in carreggiata sud, nel tratto dell'A22 fra Carpi e Campogalliano. Camionista 50enne estratto dall'abitacolo e trasportato con l'eliambulanza a Baggiovara. Lunghe code

Due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un incidente, poco dopo le ore 16 di oggi pomeriggio, mentre viaggiavano sull'Autostrada del Brennero in direzione sud. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'uscita di Carpi, per cause al vaglio della Polizia Stradale, che si è portata sul luogo dello scontro, insieme ai Vigili del Fuoco e al 118.

Ad avere la peggio è stato un camionista di 50 anni, rimasto incastrato nella cabina del proprio mezzo dopo l'impatto. L'uomo ha riportato gravi traumi al torace e all'addome, ma secondo una prima valutazione non dovrebbe essere in pericolo di vita. L'autotrasportatore è stato trasferito d'urgenza all'Ospedale di Baggiovara, grazie all'intervento dell'Elisoccorso da Bologna.

Subito si è formata una lunga colonna lungo l'A22, che ha costretto a chiudere le rampe di ingresso in direzione Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra camion, un ferito grave sul'Autobrennero a Carpi

ModenaToday è in caricamento