rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Autostrada del Brennero

Scontro lungo l'A22, grave una ragazza di 25 anni

Diverse auto coinvolte in una carambola. Intervenuto l'elisoccorso per il trasporto d'urgenza della giovane a Baggiovara. Chilometri di coda verso Modena

Poco prima delle ore 13 di oggi si è verificato un incidente autostradale lungo l'Autobrennero, in cui sono stati coinvolti diversi veicoli. Lo scontro si è verificato all'altezza dell'uscita di Campogalliano ed ha immediatamente causato la congestione della tratta per alcuni chilometri in direzione Modena. Ad avere la peggio è stata una giovane automobilista, una ragazza di 25 anni, che ha riportato traumi seri nell'impatto. Si è infatti reso necessario l'intervento dell'eliambulanza, che ha trasportato la paziente d'urgenza all'ospedale di Baggiovara, dove ora si trova in prognosi riservata.

Anche altre persone che si trovavano a bordo dei veicoli incidentati hanno riportato lesioni di diversa natura, ma per loro - tre in particolare - sono state sufficienti le cure prestate sul posto dai sanitari del 118, intervenuti con tre ambulanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro lungo l'A22, grave una ragazza di 25 anni

ModenaToday è in caricamento