rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via Luigi Carlo Farini

Ciclista investito da un'auto a Nonantola, è gravissimo

Un uomo di 50 anni è ricoverato a Baggiovara in prognosi riservata, dopo un terribile scontro frontale con un'auto, in località Campazzo. Illesa la ragazza al volante

Pauro incidente nelle campagne di Nonantola, nei pressi della località Campazzo. Oggi pomeriggio intorno alle 15.30 un uomo in sella alla propria bicicletta è stato investito violentemente da un'auto che proveniva in direzione opposta alla sua. La macchina, una Citroen condotta da una ventenne del posto, viaggiava a velocità sostenuta verso Campazzo, lungo via Farini, quando ha impattato contro il ciclista, foese per una distrazione o un errore di valutazione.

Lo scontro è stato molto violento e l'uomo ha prima sbattuto sul parabrezza dell'auto, poi è rovinato sull'asfalto. L'auto invece ha terminato la propria corsa nel fosso alla destra della carreggiata. Sul posto ambulanza e auto medica, il cui personale ha valutato gravissime le condizioni della vittima, che è stata trasferita con la massima urgenza all'ospedale di baggiovara.

Nessuna lesione invece per l'autista, sotto shock. I rilevi dell'incidente sono stati svolti dalla Polizia Municipale di nonantola, che ha momentaneamente chiuso al traffico la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito da un'auto a Nonantola, è gravissimo

ModenaToday è in caricamento