rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Tangenziale, perde il controllo e finisce nel campo

Ha perso il controllo sulla rampa di ingresso alla Tangenziale, provenendo da via Divisione Acqui, ed ha terminato la corsa tra i filari di un campo. Illesa la conducente di una Citroen

Un altro incidente particolare e fortunatamente senza conseguenze per le persone si è verificato in Tangenziale Pasternak, in particolare sulla rampa di ingresso dell'uscita 3, che da via Divisione Acqui permette l'accesso alla tangenziale in direzione sud. Intorno alle 10 una Citroen C3 guidata da una signora è uscita di strada, piombando pericolosamente nel campo compreso tra le rampe.

L'auto ha sbandato verso destra effettuando una discesa di almeno cinque metri dal terrapieno, per poi fermarsi dopo un'altra ventina di metri nel campo. Fortunatamente l'auto non si è capovolta e la guidatrice è uscita illesa dall'abitacolo, sulle proprie gambe. Inutile l'intervento dell'ambulanza inviata preventivamente sul luogo dell'incidente.

La Polizia Stradale è intervenuta per chiarire le circostanze dell'escursione fuoristrada. Potrebbe essersi trattato di una combinazione fra distrazione e fondo stradale scivoloso, dal momento che non risultano altri mezzi coinvolti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, perde il controllo e finisce nel campo

ModenaToday è in caricamento