Cronaca Castelfranco Emilia / Via Emilia Ovest

Incidente in via Emilia, motociclista ferito dopo lo scontro con un'auto

Un centauro è stato trasportato in ospedale, ma non è in gravi condizioni. L'impatto è avvenuto lungo via Emilia Ovest a Castelfranco, durante l'usicta dell'auto da un passo carraio. Intervenuto anche l'elisoccorso

Oggi intorno alle ore 16 un incidente ha temporanemanete bloccato via Emilia Ovest alla periferia di Castelfranco. Un giovane alla guida di una Peugeot ha urtato una moto durante l'immissione sull'arteria stradale, provenendo da un passo carraio, proprio accanto al ristorante brasiliano.

L'automobilista non si è avveduto della presenza delle due ruote – complice un cartello della segnaletica provvisoria che ostacolava la visuale – e dopo l'impatto ha perso il controllo andando a sbattere contro la vegetazione. Il motociclista ha invece picchiato contro la fiancata della vettura ed è caduto.

Complice la bassa velocità, il centauro non ha riportato gravi lesioni ed è stato soccorso dagli infermieri del 118. E' stato fatto intervenire anche l'eliambulanza di Bologna, ma il ferito è poi stato accompagnato a Baggiovara dall'autoambulanza. Illeso il conducente dell'auto. Rilievi effettuati dalla Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Emilia, motociclista ferito dopo lo scontro con un'auto
ModenaToday è in caricamento