rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Manzolino Ovest

Auto centra un palo della luce, due feriti e strada chiusa a Manzolino

E' accaduto a metà pomeriggio in via Manzolino Ovest. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Municipale di Castelfranco Emilia. Strada chiusa per il palo pericolante

Oggi intorno alle 16.30 una Fiat Panda che stava percorrendo via Manzolino Ovest, nelle campagne di Castelfranco Emilia, è finita fuori strada e ha urtato un palo della luce posto in un campo sul margine della carreggiata. E' accaduto in corrispondenza della sede del Gruppo Fantini Petroli.

Ferite le due persone a bordo dell'utilitaria, che sono state soccorse da due ambulanze e dall'automedica giunta dal bolognese. Dopo aver ricevuto le prime cure, i due automobilisti sono stati accompagnati in ospedale. Gravi le condizioni dell'86enne al volante, meno serie le ferite della 76enne che sedeva accanto a lui: entrambi sono ricoverati a Baggiovara.

Mentre la Polizia Municipale ha regolato la circolazione e svolto i rilievi dell'incidente, sul posto si sono portati anche i Vigili del Fuoco. Un intervento necessario per verificare la stabilità del grosso palo metallico urtato dall'auto, che risulta pericolante.

Via Manzolino Ovest risulta ancora chiusa al traffico per ragioni di sicurezza e i veicoli vengono deviati su percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto centra un palo della luce, due feriti e strada chiusa a Manzolino

ModenaToday è in caricamento