Ragazzino investito da un bus, incidente stamattina in strada Canaletto

Un autobus della linea urbana 11 ha colpito un ragazzo all'altezza di via Anderlini

Questa mattina alle ore 07:50 circa un autobus Seta della urbana n°11 di Modena è stato protagonista di un incidente con un pedone, all’altezza dell’intersezione tra via Canaletto e via Anderlini. Il bus proveniva dall’incrocio tra via Fanti e via delle Suore ed era diretto verso via Don Monari. 

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del servizio 118 ed una pattuglia della Polizia Locale, allertati dalla centrale operativa di Seta. Il giovane è stato trasportato al Policlinico, per fortuna senza gravi conseguenze. A bordo del bus erano presenti pochi passeggeri, nessuno di loro ha riportato conseguenze.

L’esatta dinamica dell’episodio verrà stabilita da parte della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi del caso ed ai cui operatori sono state consegnate le immagini registrate dalla telecamera installata a bordo del mezzo Seta.

L’azienda, come da prassi, ha aperto una procedura di indagine interna. Seta ringrazia gli operatori sanitari e delle forze di polizia per il tempestivo ed efficace intervento. L’azienda esprime inoltre un augurio di pronta guarigione al giovane coinvolto nell’episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra "ribelle" GimFIVE di Modena Est riapre oggi. Arriva la polizia

  • #IoApro, si allarga anche a Modena la protesta dei commercianti per riaprire tutto il 15 gennaio

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Coronavirus, percentuale di positivi in crescita. A Modena altro picco

  • Tavoli pieni e cena regolare nei ristoranti aperti ieri sera contro il Dpcm

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

Torna su
ModenaToday è in caricamento