rotate-mobile
Cronaca Sacca / Strada Nazionale Canaletto Sud

Ragazzino investito da un bus, incidente stamattina in strada Canaletto

Un autobus della linea urbana 11 ha colpito un ragazzo all'altezza di via Anderlini

Questa mattina alle ore 07:50 circa un autobus Seta della urbana n°11 di Modena è stato protagonista di un incidente con un pedone, all’altezza dell’intersezione tra via Canaletto e via Anderlini. Il bus proveniva dall’incrocio tra via Fanti e via delle Suore ed era diretto verso via Don Monari. 

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del servizio 118 ed una pattuglia della Polizia Locale, allertati dalla centrale operativa di Seta. Il giovane è stato trasportato al Policlinico, per fortuna senza gravi conseguenze. A bordo del bus erano presenti pochi passeggeri, nessuno di loro ha riportato conseguenze.

L’esatta dinamica dell’episodio verrà stabilita da parte della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi del caso ed ai cui operatori sono state consegnate le immagini registrate dalla telecamera installata a bordo del mezzo Seta.

L’azienda, come da prassi, ha aperto una procedura di indagine interna. Seta ringrazia gli operatori sanitari e delle forze di polizia per il tempestivo ed efficace intervento. L’azienda esprime inoltre un augurio di pronta guarigione al giovane coinvolto nell’episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino investito da un bus, incidente stamattina in strada Canaletto

ModenaToday è in caricamento