rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Provinciale Modena, 15

Incidenti, auto centra un autobus lungo la Provinciale di Marzaglia

Un incidente tra una monovolume e una corriera di linea Seta si è verificato lungo la Provinciale 15, nei pressi di Marzaglia Nuova. Nonostante il violento impatto, tutte le persone coinvolte sono uscite illese

Uno scontro violento contro un autobus di linea in manovra, poi la carambola e l'usicta di strada contro la reciznione di una casa. E' quanto accaduto oggi intorno alle ore 13.40 lungo la Provinciale 15, la strada che collega Marzaglia a Magreta. Una Citroen Picasso ha urtato lateralmente la corriera che si stava immettendo sulla strada dall'area di manovra di stradello Cave Rangoni, poi è rinculata oltre la carreggiata.

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto con ambulanza e automedica, ma dopo aver eseguito i doverosi accertamenti, sono rientrati senza accompagnare nessun ferito in ospedale. A bordo dell'auto si trovavano un uomo e un bambino, entrambi usciti quasi incredibilmente illesi. Nessuna conseguenza neppure per l'autista di Seta.

A bordo del bus erano presenti anche otto ragazzi, nessuno dei quali è rimasto ferito. Le famiglie, allertate dal conducente della corriera, sono prontamente intervenute per recuperare i giovani e condurli alle loro abitazioni. I rilievi sono stati svolti dalla Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, auto centra un autobus lungo la Provinciale di Marzaglia

ModenaToday è in caricamento