rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Jacopo Barozzi

Frontale fra auto e pullman scolastico, due feriti in viale Barozzi

Brutto incidente fra una Fiat Punto guidata da un giovane e un autobus Tper che trasportava studenti. Ad avere la peggio l'automobilista, che si è schiantato contro un palo dopo l'impatto con l'altro mezzo. Ferita anche una studentessa

Intorno alle 13.30 viale Barozzi, a Modena, è stato teatro di uno scontro violento tra un'auto e un autobus “a fisarmonica” del servizio scolastico Tper. L'auto, che viaggiava verso il viale percorrendo via Vincenzi, si è scontrata frontalmente con il mezzo che percorreva la propria corsia preferenziale in senso inverso, terminando poi la propria corsa contro un palo della pubblica illuminazione.

A bordo dell'auto, una Fiat Punto vecchio modello, un giovane che ha riportato numerose ferite nell'impatto ed è stato estratto sanguinante dalla macchina, per essere medicato a bordo di un'ambulanza in attesa del trasferimento a Baggiovara. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

Una seconda ambulanza ha invece soccorso una studentessa, l'unica a bordo dell'autobus ad avere riportato conseguenze per l'improvvisa frenata del veicolo, che non è rimasto danneggiato in modo serio. La ragazza non è grave ed è stata accompagnata al Policlinico per accertamenti. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi e gli operatori di Seta che hanno dovuto regolare il traffico degli autobus. Chiusa al traffico via Vincenzi.

Frontale in viale Barozzi - Modena 08/03/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra auto e pullman scolastico, due feriti in viale Barozzi

ModenaToday è in caricamento